Muscoli dorsali super potenti!

WithLoveGiulietta|

Muscoli dorsali super potenti?

Con questo allenamento a corpo libero, potrete rafforzare anche la vostra schiena per ottenere un’armonia tra tutti i distretti corporei. Infatti, sino a oggi vi ho mostrato moltissimi esercizi per braccia, gambe, glutei, addominali e fianchi, ma non mi sono mai soffermata su questo distretto corporeo che ritengo importantissimo.

Ho utilizzato una semplice sciarpa che ho tenuto in tensione tra le braccia, poiché solitamente anche i bicipiti lavorano insieme ai dorsali.

Gli esercizi sono tosti, ma super efficaci e come sempre vi consiglio di fare 15x 3 ripetizioni come base.

Anche la postura, attraverso il rafforzamento dei dorsali, otterrà grandissimi benefici, quindi non bisogna mai trascurare questo distretto corporeo.

Lo sport è il motore della nostra vita, perché ci aiuta a prevenire e curare molteplici malattie, che a lungo andare provocherebbero l’insorgere di gravi disabilità.

Siamo nati per vivere a pieno ogni attimo della nostra esistenza, ma nel corso dei secoli la società in cui viviamo è diventata statica e piatta. Per questo motivo dobbiamo lottare per noi stessi, tirare fuori la determinazione e lavorare con il nostro corpo, al fine di sentirci invincibili e ricchi di salute.

Ricordate di seguirmi anche sul mio canale Youtube ”With Love Giulietta”, dove tratto di benessere e tanto altro ancora!

Al prossimo video!

Altri articoli in FITNESS: