SuperSimo carica per Temptation Island: «Ma che fatica davanti alla compagna del mio ex»

mosaico|

simona ventura

«Ora posso dirle che è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta, non le nego che ho pensato:’‘Ma proprio a me doveva capitare?’».
Simona Ventura è pronta a condurre Temptation Island Vip, che partirà il prossimo 18 settembre su Canale 5. La conduttrice 53enne per cinque puntate racconterà la storia delle coppie che si sono messe in gioco nel reality. Su Chi racconta le difficoltà, inevitabili, verso una coppia di concorrenti: quella del suo ex Stefano Bettarini con la sua fidanzata Nicoletta Larini.

SuperSimo prima di accettare la presenza del suo ex in trasmissione ha chiesto il permesso ai figli avuti con lui. Ne ha parlato a lungo prima di un sì.

Le sei coppie che metteranno a prova il loro amore a Temptation Island Vip sono gli ex di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi e l’ex tronista Nilufar Addati, Sossio Aruta e Ursula Bennardo; gli imprenditori del marchio Coconuda Fabio e Marcella Esposito; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Valeria Marini con Patrick Baldassari.

Altri articoli in GOSSIP: