L’annuncio di Sophie Turner e Joe Jonas: è nata la loro primogenita | WEGIRLS

@Ilaria Roncone|

Sophie Turner e Joe Jonas hanno annunciato la nascita della loro primogenita, venuta al mondo lo scorso 22 luglio a Los Angeles. La piccola, la cui nascita è stata comunicata tramite un breve comunicato dai neo genitori, è stata festeggiata da amici e famiglia in totale privacy. La piccola frutto dell’amore della coppia hollywoodiana si chiama Willa.

Nata Willa, la figlia di Sophie Turner e Joe Jonas


Visualizza questo post su Instagram

Sin city with my angel #tbt

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:


Il cantante americano e la star diventata famosa grazie al suo ruolo ne Il Trono di Spade nei panni di Sansa hanno annunciato tramite un breve comunicato l’arrivo della loro piccola Willa. Nata lo scorso 22 luglio, la notizia era già stata anticipata da TMZ, ancor prima che la coppia lo rendesse noto. Il comunicato recita: “Sophie Turner e Joe Jonas sono lieti di annunciare la nascita della loro prima bambina”. Una fonte vicina ai due ha confermato a Entertainment Tonight che “sono felici e non riescono a smettere di gongolare per la nuova arrivata. Si stanno prendendo del tempo per godersi questo momento speciale e hanno condiviso la notizia e le novità con la famiglia e gli amici”.

L’arrivo della piccola dopo il doppio matrimonio


Visualizza questo post su Instagram

♥️

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

La nascita di Willa avviene dopo nemmeno tre anni dall’inizio della relazione. I due, infatti, hanno comunicato ufficialmente di stare insieme nell’ottobre del 2017. Il primo matrimonio della coppia è stato celebrato a sorpresa il 1° maggio 2019 a Las Vegas, qualche ora dopo la cerimonia dei Billboard Music Awards. L’officiante era un sosia di Elvis Presley. Il rinnovo dei voti è avvenuto il 29 giugno in Provenza.

(Immagine copertina dal profilo Instagram di Sophie Turner)

Altri articoli in Senza Categoria: